Imprebanca lancia ib-cartaconto

Imprebanca LogoImprebanca lancia ib-cartaconto, una carta prepagata ricaricabile, dedicata in particolare ai giovani e pensata per chiunque abbia necessità di gestire le piccole esigenze quotidiane in modo semplice e sicuro, senza dover aprire un conto corrente.

Dotata di coordinate Iban proprie, ib-cartaconto, si legge in una nota, è uno strumento di facile utilizzo, ideale per effettuare pagamenti e per l’accreditamento di somme di denaro.

Con ib-cartaconto tutti i servizi sono a portata di click: attraverso il servizio di internet banking imprebanca, è possibile infatti non solo ricaricare la prepagata, ma anche accedere a numerosi servizi e funzioni, tra cui effettuare ricariche telefoniche, ricevere e inoltrare bonifici, domiciliare le proprie bollette e verificare e monitorare i movimenti in entrata e in uscita.

Inoltre ib-cartaconto offre tutte le operazioni tipiche di una carta di debito, quali pagamenti su Pos e prelievi tramite sportelli bancomat.

Particolare attenzione è stata dedicata alla sicurezza: in collaborazione con l’outosurcer informatico Cse, sulla carta è attivo il servizio “Secure call” che consente l’autorizzazione delle operazioni dispositive sul canale internet tramite il proprio cellulare garantendo elevati standard di sicurezza.