Imprebanca lancia il nuovo servizio di banca telefonica

Imprebanca LogoImprebanca ha attivato il nuovo servizio di Banca Telefonica, per effettuare in mobilità operazioni bancarie e accedere a servizi e informazioni in ogni momento.

L’offerta, spiega una nota, prevede la possibilità, per i clienti, di controllare e operare sui rapporti bancari tramite: risponditore automatico, 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per i servizi informativi; operatore, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 20,00 per i servizi informativi e dispositivi.

Il nuovo servizio, reso disponibile grazie alla collaborazione dell’outsourcer informatico Cse di San Lazzaro di Savena, consente di effettuare la maggior parte delle operazioni dispositive e di interrogazione sui rapporti di conto corrente, quali bonifico e giroconto, pagamento bollettini postali mav e rav, ricarica telefonica, domiciliazione di utenze, interrogazione saldo e lista movimenti ecc, e sul dossier titoli, in particolare l’acquisto e vendita di titoli, il saldo e la lista di ordini.

Si arricchisce così l’offerta alla clientela, che potrà avvalersi dell’ulteriore canale telefonico che va ad aggiungersi alle succursali, sportelli Atm evoluti, internet, App mobile scegliendo quale canale utilizzare in base alle singole specifiche esigenze.

Con Banca Telefonica, imprebanca rafforza la propria offerta che si distingue per flessibilità e adattabilità rispetto alle esigenze di ogni cliente, imprese e privati.

Imprebanca lancia il nuovo servizio di banca telefonica ultima modifica: 2015-05-06T10:24:29+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: