ImutuiPI prosegue la campagna di recruiting

Imutuipi LogoImutuiPI continua la campagna di recruiting. “Siamo alla ricerca di personale ben qualificato – spiega Claudio Pasini amministratore unico della società -. Le principali zone di interesse sono a Torino, Milano e Roma con le relative province. In prospettiva vorremmo anche sviluppare il business nelle altre città dove già operano filiali Ipi, come Padova, Bologna e Genova”.

Come sempre l’attenzione nel processo di selezione si focalizzerà sulla serietà e il possesso dei necessari requisiti morali da parte dei candidati perché, sottolinea Pasini “non possiamo rischiare che venga in qualche modo intaccato il nome della nostra controllante Ipi, che da oltre 45 anni è un player riconosciuto nell’ambito immobiliare. Tenuto conto di ciò, ricerchiamo figure con esperienza nel settore della mediazione creditizia, che sappiano rapportarsi con la clientela e con capacità di autonomia”.

Dopo l’approccio iniziale, fortemente incentrato sul mondo immobiliare e quindi sui mutui, lo sviluppo futuro della società “prevede una presenza anche nel mondo della cessione del quinto e dei prestiti personali. Inoltre – conclude Pasini – considerato che il business principale del nostro gruppo è rivolto al terziario, prevediamo anche una forte implementazione nel settore corporate e dunque leasing finanziario/operativo”.

Di seguito i link per presentare la propria candidatura:

https://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/arm-imp

https://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/cmc3-imp

https://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/cmc2-imp

https://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/cmc-imp

ImutuiPI prosegue la campagna di recruiting ultima modifica: 2016-03-16T18:25:59+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: