In banca come al supermercato. Arriva la raccolta punti di Banca Sella

Al via un nuovo programma che premia la fiducia dei clienti della banca. È Sella Fidelity, la nuova iniziativa del gruppo Banca Sella, che assegna un certo numero di punti per ogni operazione dispositiva via internet o telefonino, per ogni pagamento effettuato con la carta di credito e per ogni nuovo servizio o prodotto sottoscritto. Il cliente accumula i punti nel corso dell’anno e può scegliere il premio che preferisce dal catalogo disponibile online e in succursale.

Al momento dell’adesione  al programma il cliente riceve un bonus di 30 punti e altri 10 gli verranno regalati dalla banca il giorno del suo compleanno. Ad ogni operazione dispositiva effettuata online o via telefonino, ad ogni pagamento con la carta di credito e alla sottoscrizione di nuovi servizi saranno assegnati altri punti. Ad esempio, richiedendo una carta di credito si avranno dai 120 ai 400 punti, a seconda del tipo di carta scelta, mentre ad ogni pagamento si riceveranno dai 2 ai 7 punti per ogni 50 euro spesi. L’abilitazione al servizio di internet banking frutterà 40 punti, mentre la sottoscrizione di un’assicurazione per auto vale 200 punti.

In banca come al supermercato. Arriva la raccolta punti di Banca Sella ultima modifica: 2010-05-03T07:10:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: