Inaugurata a Verbania la prima agenzia The Re/Max Collection, dedicata agli immobili di pregio

Re/Max LogoJoanne Barley, broker dell’agenzia The Re/Max Collection Luxury Lakeview, ha ufficialmente inaugurato a Verbania, sul Lago Maggiore, la prima agenzia The Re/Max Collection in Italia.

Esperta del settore con una lunga esperienza con un altro franchising internazionale specializzato nell’immobiliare del lusso, Joanne Barley ha scelto di entrare a far parte del network immobiliare Re/Max ed essere la prima broker in Italia ad aprire una agenzia dedicata al programma degli immobili di pregio.

The Re/Max Collection, spiega una nota, è il marchio internazionale di alta gamma e prestigio di Re/Max e rappresenta il fiore all’occhiello della sua offerta immobiliare.

“La gestione di patrimoni immobiliari di lusso richiede consulenti esperti di altissimo livello che solo i broker e i consulenti affiliati a Re/Max e specializzati nel lusso sanno offrire – ha sottolineato Dario Castiglia, presidente di Re/Max Italia -. Il nostro gruppo ha attivato un piano di sviluppo  di agenzie The Re/Max Collection sul territorio italiano che prevede l’apertura di 25 nuovi uffici nel quinquennio 2015-2020, focalizzando il nostro progetto in aree e città dove il mercato immobiliare di pregio continua a mantenersi su livelli altissimi”.

L’attenzione della Divisione Sviluppo di Re/Max Italia, prosegue la nota, è puntata sui principali capoluoghi italiani come Milano, Roma, Venezia, Verona, Firenze, Torino e Napoli e in località ad elevata attrattività turistica internazionaletra cui Portofino, Courmayeur, Cortina d’Ampezzo, Lago di Como, Lago di Garda, Porto Cervo, Porto Rotondo, Forte dei Marmi, Taormina e Capri. In queste zone infatti, negli ultimi sette anni, il mercato di immobili di pregio ha risentito meno significativamente della crisi del settore rispetto al normale mercato immobiliare residenziale, registrando una contrazione dei prezzi meno rilevante rispetto a quella che hanno registrato dalle tipologie non signorili.  Gli immobili di prestigio sono riusciti quindi a mantenere le stesse quotazioni anche durante i periodi di ribasso dei prezzi.

Inaugurata a Verbania la prima agenzia The Re/Max Collection, dedicata agli immobili di pregio ultima modifica: 2015-12-21T11:23:26+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: