Ing Direct lancia “Assicurazione Vita”

Il nuovo prodotto, spiega un cokunicato dell’istituto, offre due opzioni esclusive al cliente: “Lieto Evento”, una  copertura che permette al contraente di ricevere, senza alcuna altra spesa aggiuntiva, un rimborso spese fino a un massimo di 500 euro in occasione della nascita o dell’adozione di un bimbo; ”Prestazione Extra” una copertura  aggiuntiva che, in caso di sinistro, liquida al beneficiario, oltre alla copertura scelta, un importo pari al saldo medio di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio degli ultimi due anni, fino a un massimo di 50.000 euro.

La polizza, sottoscrivibile via web o telefonicamente da tutti i Clienti con un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e titolari di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio, è semplice e senza spese: non serve alcuna visita medica, si sceglie la copertura che si preferisce, a partire da 50.000 euro sino a 200.000 euro, e si paga un premio costante a partire da 2 euro al mese valido per i 10 anni di durata. In qualsiasi momento è possibile procedere alla cancellazione, restando comunque coperti fino alla successiva scadenza mensile. Assicurazione Vita, infine, è anche modulabile: il  sottoscrittore può scegliere, infatti, di assicurarsi anche sull’invalidità permanente causata da infortunio.

“Con la polizza vita – ha spiegato Damiano Castelli, ceo di Ing Direct Italia – offriamo ai nostri clienti un’opportunità in più di pensare al proprio futuro e a quello della propria famiglia, proteggendola da eventi inattesi. Convenienza, semplicità e trasparenza sono anche in questo caso i tratti distintivi del prodotto, che va ad arricchire ulteriormente la gamma di servizi offerta da ING DIRECT ai propri clienti, soddisfandone così le principali esigenze”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi il comunicato

Ing Direct lancia “Assicurazione Vita” ultima modifica: 2012-12-27T10:53:23+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: