Sarà inaugurato martedì 24 ottobre alle 18:00, in via XX Settembre 58 e, il primo Arancio store di ING Italia a Torino. L’apertura del negozio finanziario rappresenta l’inizio di un progetto di espansione territoriale in Piemonte e un ulteriore passo nel percorso di crescita del modello phygital, che si caratterizza per l’investimento nella rete fisica – ora sono 18 gli store in Italia – accanto all’interazione digitale con l’obiettivo di “essere accanto ai clienti nei momenti più importanti della loro vita”, spiega la banca.
Nell’Arancio store di Torino ruoteranno 7 agenti in attività finanziaria e saranno disponibili tutti i prodotti della gamma ING: conti correnti, conti deposito, mutui, prestiti, cessione del quinto e assicurazioni nonché fondi di investimento, dopo il lancio l’estensione del servizio di consulenza finanziaria agli store, a maggio 2023.
“Con l’apertura dell’Arancio store a Torino aggiungiamo un tassello importante alla nostra presenza territoriale in Italia, in una regione in cui puntiamo a crescere ulteriormente in futuro – dichiara Giovanni Rossi, head of human connections Tribe di ING Italia. Altre novità importanti arriveranno entro la fine del 2023, un anno che ha visto una forte espansione del nostro modello phygital, con l’ampliamento del network fisico, circa 90 nuovi agenti formati dalla nostra Academy e un rinnovato ecosistema digitale di partner che ha dato ancora una volta un importante contributo alla crescita del business. Last but not least, cosa di cui sono orgoglioso, quest’evoluzione è fortemente sostenuta dall’entusiasmo dei nostri agenti, veri e propri orange ambassador, che ogni giorno lavorano al meglio sul campo per semplificare la vita di nostri clienti”.