
Creare un ambiente di lavoro più funzionale e integrato, capace di rispondere alle esigenze di una rete in espansione e di garantire un servizio sempre più tempestivo e strutturato a clienti, agenti e partner. Con questo obiettivo Integra Finance ha inaugurato lo scorso 21 aprile i nuovi uffici direzionali al secondo piano della sede di via Giorgio e Guido Paglia 17, a Bergamo, consolidando ulteriormente il ruolo della città come centro di coordinamento della società di mediazione creditizia.
I nuovi uffici sono stati progettati per supportare in modo più efficiente le attività della direzione commerciale e delle funzioni operative, con particolare attenzione alle aree dedicate al coordinamento della rete, al supporto commerciale ed alla formazione, lasciando l’ampia area fronte strada per l’attività degli agenti ed alla ricezione della clientela.
“L’ampliamento degli spazi rappresenta un passaggio significativo nel percorso di crescita dell’azienda, che in questi primi tre anni di attività ha registrato una crescita costante di rete e volumi intermediati, sostenuta da un modello operativo orientato alla qualità del servizio, alla messa a terra di strategie commerciali innovative ed efficaci e al rafforzamento delle partnership. L’apertura dei nuovi spazi si inserisce in un contesto di mercato in cui la domanda di consulenza creditizia specializzata continua a crescere, spinta dalla complessità delle procedure bancarie e dalla necessità, per famiglie e imprese, di un supporto professionale nella scelta delle soluzioni finanziarie più adatte”, dichiara il presidente di Integra Finance, Samuele Lupidii.
L’inaugurazione
Alla cerimonia di taglio del nastro hanno preso parte un’ampia rappresentativa di agenti e manager dell’azienda provenienti da tutta Italia oltre a numerosi partner bancari ed assicurativi tra cui: Claudio Fraccaroli per Bnl Bnp Paribas, Marco Favero per Ing Italia, Simona Antonangeli ed il team direttivo per Mediobanca Premier, Rebecca Ferri per Compass, Fabrizio Marullo per Agos, Gilberto Faustini per Afi Esca, Fabrizia Ravasio per Bcc Milano e Cristina Arioli per Bper Banca.
Nel corso dell’inaugurazione, il presidente Samuele Lupidii ha evidenziato che “il nuovo spazio operativo rafforza l’efficienza aziendale nel rapporto con le banche e supporta il significativo potenziamento del back office, area strategica per garantire qualità, precisione e continuità del servizio agli agenti”. Ha inoltre ringraziato tutti i presenti per aver condiviso questo momento di crescita.
A seguire, l’amministratore delegato, Enrico Quadri ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver raggiunto un obbiettivo così importante come l’acquisizione dei nuovi uffici della sede, “espressione dello stato di salute dell’azienda, che prosegue il suo percorso di crescita come da piano industriale”.
Rafforzare la presenza sul territorio
Con questo intervento Integra Finance conferma la volontà di rafforzare la propria presenza sul territorio e di investire in infrastrutture che migliorino la capacità operativa della società.
“Con i nuovi uffici, Integra Finance compie un ulteriore passo nel proprio percorso di consolidamento, puntando su organizzazione, qualità del servizio e innovazione dei processi. Un investimento che guarda al futuro e che rafforza la posizione della società nel panorama della mediazione creditizia italiana”, conclude Enrico Quadri.




























