Integra Finance – Simplex Domus: al via partnership strategica per acquisto immobili all’asta con un mutuo

Integra Finance, logoIntegra Finance e Simplex Domus hanno siglato una partnership strategica per favorire l’acquisto di immobili all’asta tramite un mutuo. L’accordo prevede l’offerta della consulenza in ambito di mediazione creditizia da parte di Integra Finance a supporto degli utenti di Simplex Domus, start up innovativa specializzata nell’analisi e nella proposta online di immobili in asta.

Grazie alla collaborazione tra i consulenti del credito e il pool di avvocati, gli oltre 5.000 utenti che si registrano mensilmente sulla piattaforma per ottenere una consulenza per l’acquisto in asta riceveranno un supporto completo, oltre che di carattere immobiliare e legale, anche sul tema del credito.

Questa partnership rappresenta un importante passo in avanti per lo sviluppo commerciale di Integra Finance. Da oggi offriremo ai potenziali acquirenti di immobili all’asta la possibilità di accedere anticipatamente a un servizio di predelibera del mutuo, consentendo loro di conoscere il potere di acquisto prima ancora di partecipare alle aste. In caso di aggiudicazione del bene continueremo a supportare i clienti, insieme ai legali di Simplex Domus, assistendoli in tutto il processo di acquisto e ottenimento del mutuo”, ha dichiarato Enrico Quadri, amministratore delegato di Integra Finance.

La nostra missione è rendere l’acquisto di immobili all’asta più accessibile e vantaggioso. Con il supporto di Integra Finance, possiamo ora garantire un servizio di primo livello ai nostri clienti anche in ambito creditizio. Sono certo che la sinergia tra l’innovazione tecnologica di Simplex Domus e l’esperienza nel settore creditizio di Integra Finance aumenterà le conversioni delle vendite, e allo stesso tempo rafforzerà la nostra promessa di trasformare l’acquisto di case all’asta in un’esperienza vantaggiosa e senza stress”, ha aggiunto Lorenzo Fontanelli, ceo di Simplex Domus.