Prosegue il tour italiano di Integra Finance dedicato agli agenti immobiliari. Negli ultimi tre meeting di Bari, Taranto e Torino oltre 100 agenti immobiliari hanno aderito alla proposta di collaborazione della società di mediazione creditizia, che prevede l’utilizzo di tecnologie e piattaforme nel processo di acquisizione e vendita immobiliare.
Lo ha annunciato oggi la società, precisando che durante gli eventi i relatori partner di Integra Finance hanno illustrato le modalità per rendere più semplice e profittevole il settore del real estate, sia lato business sia in termini di qualità dei servizi offerti al cliente finale.
Nel corso degli eventi il presidente Samuele Lupidii e l’amministratore delegato Enrico Quadri hanno presentato le iniziative che la società ha messo in campo per rafforzare le sinergie tra gli agenti immobiliari e le società di mediazione creditizia. In particolare, è stato presentato lo strumento denominato “Spending power“, che permette di calcolare in pochi click l’importo di mutuo massimo erogabile dalle banche, fornendo in tempo reale una prima fattibilità dell’operazione di finanziamento.
Durante le tappe del tour si è inoltre parlato della nuova figura professionale del credit informant, che consentirà agli operatori del settore immobiliare di diventare dei collaboratori di Integra Finance, regolarmente iscritti all’Oam, e poter così fornire ai propri clienti una consulenza più completa.