Internet banking, Veneto Banca approda sull’iPad

È ora completa l’offerta online di Veneto Banca. I clienti che usano l’internet banking di Clarisbanca possono infatti accedere e operare sul proprio conto corrente anche usando l’iPad.

Il 29 settembre il gruppo ha lanciato il servizio che consente di usufruire delle funzioni bancarie collegandosi all’indirizzo internet http://ipad.clarisbanca.it con l’innovativo strumento della Apple. Dopo il primo accesso, l’applicazione sarà disponibile direttamente sul desktop grazie a un’icona che si installa automaticamente. Coloro che già utilizzano Clarisbanca dal computer, dal cellulare o dall’iPhone, possono quindi controllare il saldo e i movimenti del proprio conto, effettuare bonifici e ricaricare il proprio telefonino usando il nuovo dispositivo.

È il primo passo di un servizio che presto arricchiremo e che consentirà ai nostri clienti più tecnologici di svolgere facilmente e rapidamente numerose operazioni. Ma soprattutto è segno della grande attenzione che il gruppo dedica all’innovazione e alle particolari esigenze della propria clientela, sempre più sensibile e orientata alle nuove tecnologie e ai servizi accessibili 24 ore su 24” ha affermato Riccardo De Fonzo, direttore centrale mercato Italia di Veneto Banca Holding.

Internet banking, Veneto Banca approda sull’iPad ultima modifica: 2010-09-30T07:16:54+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: