Intesa Sanpaolo e CNDCEC, accordo per facilitare la nascita di nuove imprese

L’accordo è stato presentato a Roma da Claudio Siciliotti, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e da Marco Morelli, direttore generale vicario del Gruppo Intesa Sanpaolo. Soddisfatto Siciliotti: “I commercialisti sono al fianco delle imprese italiane – ha dichiarato –. Con l’accordo che presentiamo, mettiamo a disposizione di quanti vogliono avviare un’attività imprenditoriale, il nostro know how in questo campo. Il portale Neo Impresa si configura come uno strumento particolarmente innovativo.

Per Marco Morelli L’iniziativa imprenditoriale “è motore indispensabile per far ripartire l’economia del Paese. Intesa Sanpaolo, nonostante il momento critico, vuole essere in prima linea nel far decollare progetti in grado di creare lavoro, occupazione e crescita. Grazie a quest’accordo con i Commercialisti – ha aggiunto – agiamo in sinergia con una realtà che ha una profonda conoscenza del mondo imprenditoriale italiano: insieme possiamo accompagnare le imprese verso un migliore accesso al credito scongiurando i timori diffusi di credit crunch e guardando con fiducia ad un futuro di crescita”.

Intesa Sanpaolo e CNDCEC, accordo per facilitare la nascita di nuove imprese ultima modifica: 2011-12-16T16:14:46+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: