Intesa Sanpaolo, Ignacio Jaquotot nominato nuovo responsabile della divisione banche estere

intesaIgnacio Jaquotot è stato nominato nuovo responsabile della divisione banche estere del gruppo Intesa Sanpaolo. Lo ha reso noto l’istituto in una nota, che spiega che Jaquotot è spagnolo, nato a Saragozza, e che “ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo che gli hanno consentito di consolidare una prestigiosa esperienza professionale”.

Prima della nomina, Jaquotot era ceo di Vub Banka, controllata slovacca del gruppo Intesa. A partire dal 1984 ha ricoperto diversi incarichi in Europa e Sud America, assumendo la responsabilità dapprima delle sedi di Barcellona e Madrid e successivamente delle attività del Gruppo nell’America Latina, con incarichi di Direttore Generale in Uruguay, Cile e Paraguay.

“Con la sua ampia esperienza internazionale e il suo solido track record nel gruppo, Ignacio e’ la scelta ideale per la divisione banche estere – ha commentato il ceo Carlo Messina – Siamo convinti che le nostre attività internazionali potranno trarre dal suo contributo beneficio e rinnovato sviluppo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi il comunicato

Intesa Sanpaolo, Ignacio Jaquotot nominato nuovo responsabile della divisione banche estere ultima modifica: 2013-10-10T15:42:35+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: