Intesa Sanpaolo: Massimo Tessitore entra nello staff del ceo Enrico Cucchiani

Intesa Sanpaolo rende noto che lo staff del consigliere delegato e ceo Enrico Cucchiani si rafforza grazie all’ingresso di un nuovo componente il cui profilo è caratterizzato da importanti esperienze nel settore bancario e da una formazione di carattere internazionale. Massimo Tessitore, si legge in un comunicato, è torinese e dopo la laurea in Ingegneria al Politecnico di Torino ha iniziato la sua attività professionale nel gruppo Sanpaolo Imi, ha quindi svolto per un anno attività accademica presso l’Università di San Diego in California per passare poi in Accenture e successivamente in Oliver Wyman dove era il partner responsabile della practice di Retail Banking in Italia.

Sarà proprio questo il settore che Tessitore seguirà nello staff di Enrico Cucchiani, nell’ambito dei progetti strategici che hanno l’obiettivo di ridisegnare e innovare le modalità con cui il primo Gruppo Bancario in Italia serve i propri clienti, formati da famiglie e piccole imprese, che nel nostro Paese in Italia sono circa 11 milioni.

Leggi il comunicato

Intesa Sanpaolo: Massimo Tessitore entra nello staff del ceo Enrico Cucchiani ultima modifica: 2012-10-01T17:58:06+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: