Investec Specialist Private Bank lancia un nuovo mutuo per i super ricchi: oltre 1 milione di sterline

Investec Specialist Private Bank ha lanciato questo nuovo mutuo mutuo per tutti coloro che hanno redditi elevati, ma irregolari, ovvero ad esempio basati su importanti bonus.

La ratio “dietro” a questo mutuo è che viene considerato il reddito totale e il patrimonio totale piuttosto che il reddito su base mensile.

Questo mutuo è riservato a coloro che guadagnano almeno 300.000 sterline all’anno, hanno un patrimonio di almeno 3 milioni di sterline e sono alla ricerca di un mutuo di almeno 1 milione.

Jack Jones di Investec Specialist Private Bank, dichiara: “Ci aspettiamo che questo mutuo diventi popolare fra i professionisti della City, molti di loro fanno fatica ad avere mutui di queste dimensioni, perché molte banche hanno ristretto i criteri di erogazione”.

Questo mutuo può essere garantito da diverse cose, come ad esempio immobili, azioni, partecipazioni azionarie, conti esteri ed è disponibile in diverse valute.

Investec Specialist Private Bank lancia un nuovo mutuo per i super ricchi: oltre 1 milione di sterline ultima modifica: 2010-12-13T16:01:04+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: