Istat, nel terzo trimestre produzione giù dello 0,1%. De Nardis, Nomisma: “La recessione si sta esaurendo”

Gentile letore,
il contenuto che stai leggendo fa parte dell'Archivio Storico ed è riservato ai soli utenti registrati.

Effettua l'accesso o registrati gratuitamente al sito per accedere senza limiti ai contenuti di SimplyBiz.