Italcredi: cresce la rete, due nuovi agenti in Puglia e Sicilia

Italcredi LogoItalcredi ha annunciato l’ingresso di due nuovi agenti, rispettivamente in Sicilia e in Puglia. Si tratta di Rita Biviano, approdata nella rete di Agrigento subito dopo la fine delle ferie estive, e Raffaele Nitti, inserito a Taranto.

Rita Biviano ha intrapreso la sua carriera nel settore finanziario nel 2003 e, grazie alla conoscenza diretta con il responsabile della rete Mauro Panzarella, ne ha abbracciato il progetto. Bivianosa ben mediare fra esigenze dei clienti e le possibilità finanziare dei nostri prodotti, e punta fondamentalmente su un servizio personalizzato, ricercando sempre la piena soddisfazione dei suoi interlocutori. L’augurio che le vogliamo rivolgere è che possa crescere e raggiungere gli importanti traguardi che ha condiviso con la nostra direzione commerciale”, si legge in un comunicato stampa. 

Raffaele Nitti è entrato in contatto con il settore del credito nel 2015, dapprima gestendo il supporto operativo all’interno di una società finanziaria e successivamente in qualità di imprenditore. Nel 2022 ha ottenuto l’abilitazione di agente in attività finanziaria. “La grande vocazione alla cessione del quinto del territorio ove opera, unitamente alla sua grande forza commerciale e anche grazie alle armi messe a disposizione dalla nostra società, certamente porteranno Nitti a raggiungere importanti obbiettivi. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”, conclude la nota.