Italcredi, Stefano Mazzoni nuovo responsabile gestione canale banche

Italcredi LogoItalcredi ha nominato Stefano Mazzoni responsabile dell’ufficio gestione canale banche. Il nuovo ruolo, spiega la società in un comunicato stampa, rientra nell’ambito del progetto di rinnovamento di tutta l’area commerciale, e del potenziamento dei canali di vendita.

Il canale banche della società annovera accordi in partnership commerciale ed industriale con la compagine azionaria (banche del gruppo Cassa di Ravenna e Banca di Piacenza) e con banche terze. “Negli anni i rapporti di collaborazione sono cresciuti nei numeri intermediati e nel numero degli istituti di credito affiliati, tanto che ora rappresentano un asset fondamentale per la nostra crescita. A Stefano è stata demandata la gestione di tutti i rapporti perfezionati e lo sviluppo dello stesso canale che avrà grande rilevanza futura”, precisa la nota di Italcredi.

Stefano Mazzoni opera nel settore dei finanziamenti ai privati e nel comparto del credito al consumo dal 1996. Annovera significative esperienze in importanti società del settore, come Creditcon, Fiditalia, Plusvalore e per più di 10 anni ha anche svolto l’attività di agente in affari finanziari come libero professionista. “Ciò gli ha dato la possibilità di esplorare e conoscere il nostro mondo a 360° ed ora approda a questo importante incarico, forte delle sue conoscenze ed esperienze. Aperto, sempre positivo e disponibile, è insuperabile nella risoluzione di problemi quotidiani ed al supporto operativo.  A Stefano, vanno i migliori auguri di buon lavoro, da parte di tutta Italcredi”, conclude il comunicato.