Italy2NY, Alberto Cogliati scelto per coordinare le attività in Italia

Italy2NY LogoSarà Alberto Cogliati, appena uscito dall’esperienza in Tree Real Estate, dove ricopriva il ruolo di direttore generale, a guidare lo start up di Italy2NY. La società, spiega una nota, è di diritto americano, ha sede a New York, ma vanta un management tutto italiano. Fornisce un servizio consulenziale di alto livello agli italiani interessati a un investimento immobiliare a Mahnattan e, viceversa, agli americani (o stranieri in generale) alla ricerca di un immobile di prestigio nelle più rinomate località del Belpaese. La novità del progetto sta anche nel coinvolgimento delle agenzie immobiliari italiane e degli intermediari.

Fondata da un management con esperienza decennale nel campo immobiliare in entrambi i Paesi, Italy2NY è presieduta da Bruno Cilio, avvocato italiano e dello Stato di New York, emigrato nel 1997 in America e fondatore di un prestigioso studio legale al centro di Manhattan (Cilio & Parners, PC) specializzato nella consulenza immobiliare. Tutte le attività svolte in Italia, invece, saranno coordinate da Cogliati, che, dopo una  lunga esperienza commerciale in Pirelli Real Estate e Gabetti, torna ad occuparsi di progetti di start up.

Italy2NY, Alberto Cogliati scelto per coordinare le attività in Italia ultima modifica: 2014-03-10T16:54:07+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: