IWBank, formazione itinerante. Al via tour in 19 città italiane

Parte oggi da Genova l’edizione 2010 dell’IW Tour, evento di formazione itinerante su trading e investimenti promosso da IW Bank, banca online operativa dal 1999. Il viaggio proseguirà fino ad ottobre e farà tappa in 19 città italiane su tutto il territorio nazionale: Genova, Ancona, Udine, Venezia, Salerno, Napoli, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Lecce, Bari, Firenze, Viareggio, Torino, Brescia, Bologna, Pescara, Roma e Verona.

I partecipanti potranno seguire gratuitamente corsi di formazione sul trading online e usufruire dei servizi dello sportello itinerante.

I docenti

Ad alternarsi alla cattedra saranno due docenti d’eccezione: Giovanni Lapidari e Antonio Lengua. Il primo, trader professionista, parlerà di “Analisi grafica innovativa” per interpretare correttamente le informazioni inviate dai grafici di mercato. Proporrà un viaggio fra canali e ritracciamenti di Fibonacci, swing e svolte dei prezzi. Lapidari mostrerà come costruire la propria mappa del territorio, utilizzando nuovi calcoli di volatilità e indicatori personalizzati sulle piattaforme IWBank.

Antonio Lengua, futures trader e analista di mercati finanziari, si focalizzerà sulle “Tecniche di scalping sui futures azionari”, approfondendo temi quali il setup, il money management e la gestione psicologica della posizione. Inoltre illustrerà i segreti per effettuare trading in tempo reale sui maggiori futures azionari, DAX e EuroStoxx.

In tutte le tappe saranno illustrati anche i due servizi per trader evoluti appena lanciati da dall’istituto di credito: SuperScalper e SuperDerivati.

Lo sportello itinerante

Oltre alle iniziative di formazione, il tour metterà a disposizione lo sportello itinerante IW Bank: un vero e proprio sportello dove si potrà consegnare documentazione come la modulistica di apertura conto, di richiesta carte (bancomat, carta di credito, carta ricaricabile) o di servizi accessori (finanziamenti, assicurazioni, investimenti, trading online) e ritirare di persona gli strumenti di pagamento come carte e/o assegni richiesti tramite sito e il dispositivo token – generatore di password temporanee. Per usufruire del servizio di sportello non è necessaria la prenotazione.

Per consultare il programma delle singole tappe, per informazioni e iscrizioni: http://privati.iwbank.it/iwtour/tappe.html

IWBank, formazione itinerante. Al via tour in 19 città italiane ultima modifica: 2010-04-16T07:59:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: