Joint venture Uni Re SiteSolutionS per la distribuzione software “acchiappa clienti”

Il Multiple Listing Service (Mls) è un metodo operativo, attivo fra gli operatori immobiliari, che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili, al fine di consentire un’ampia collaborazione fra le parti a favore sia delle agenzie immobiliari che dei clienti.

Il software gestionale, chiamato “Resolving”, è uno strumento ormai indispensabile per qualunque agenzia immobiliare. Con il gestionale le agenzie gestiscono gli immobili ed i clienti, generando “incroci” tra domanda ed offerta. Inoltre i gestionali organizzano le attività del punto vendita, le agende; elaborano statistiche ed archiviano documenti, effettuano ricerche e report.

Gli applicativi oggetto verranno distribuiti agli affiliati del Franchising Immobiliare di Uni Re ma potranno essere sottoscritti anche da altre realtà del settore, attraverso accordi destinati.

Joint venture Uni Re SiteSolutionS per la distribuzione software “acchiappa clienti” ultima modifica: 2009-10-10T17:00:01+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: