Joint venture Uni Re SiteSolutionS per la distribuzione software “acchiappa clienti”

Uni Re, il braccio operativo nel Franchising Immobiliare del gruppo Uni Land, e la società di sviluppo informatico SiteSolutionS hanno concluso un accordo di joint venture per la fornitura di due soluzioni software specifiche, Mls e gestionale.

Il Multiple Listing Service (Mls) è un metodo operativo, attivo fra gli operatori immobiliari, che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili, al fine di consentire un’ampia collaborazione fra le parti a favore sia delle agenzie immobiliari che dei clienti.

Il software gestionale, chiamato “Resolving”, è uno strumento ormai indispensabile per qualunque agenzia immobiliare. Con il gestionale le agenzie gestiscono gli immobili ed i clienti, generando “incroci” tra domanda ed offerta. Inoltre i gestionali organizzano le attività del punto vendita, le agende; elaborano statistiche ed archiviano documenti, effettuano ricerche e report.

Gli applicativi oggetto verranno distribuiti agli affiliati del Franchising Immobiliare di Uni Re ma potranno essere sottoscritti anche da altre realtà del settore, attraverso accordi destinati.