Julius Baer rafforza la sua presenza in Italia

L’ufficio nella capitale si focalizzerà, come l’altro, sull’offerta di servizi di investimento e gestione patrimoniale e sarà guidato da Andrea Torlonia, già responsabile della gestione della clientela istituzionale presso Duemme (Banca Esperia).

Il gruppo è un modello di solidità ineguagliato nel panorama bancario internazionale e vanta uno dei più alti coefficienti patrimoniali Tier 1 al mondo – ha dichiarato Fabrizio Rindi, presidente di Julius Baer in Italia -. Abbiamo un unico focus: la gestione patrimoniale. Il gruppo crede fermamente nel mercato italiano che considera, nell’ambito europeo, uno dei mercati con più alte potenzialità di crescita nel settore del wealth management”.

Gli fa eco l’amministratore delegato Gian Paolo Bardelli: “Intendiamo proseguire nell’espansione del gruppo in Italia, fornendo servizi di consulenza altamente specializzata e su misura. Ritengo sia possibile offrire un servizio eccellente soltanto con la costante presenza dei nostri manager sul territorio”.

Julius Baer rafforza la sua presenza in Italia ultima modifica: 2010-12-10T09:50:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: