K.Red, Massimo Vittorelli nominato amministratore delegato

Kred LogoSarà Massimo Vittorelli l’amministratore delegato di K.red, la joint venture costituita da Studio legale La ScalaBassilichi, Bassnet e Irs per rispondere alle nuove esigenze della gestione del credito.

Accanto a Vittorelli Alessandro Viola assumerà l’incarico di direttore commerciale. La sede legale di K.red è stata fissata a Milano in Via Vittor Pisani presso Bassilichi.

L’integrazione delle competenze consentirà alla neonata società di gestire sia posizioni small tickets sia non performing loans di taglio ingente, con modalità e procedure diverse in base a ciascuna tipologia di credito e con una copertura capillare del territorio italiano. K.red utilizzerà una piattaforma tecnologica proprietaria.

“La nascita di questa società è per tutti noi una sfida importante che siamo certi di poter vincere grazie alla consolidata esperienza e alle elevate competenze delle nostre risorse – ha sottolineato Vittorelli -. Siamo pronti ad entrare sul mercato con un’offerta realmente unica per la completezza dei servizi che siamo in grado di erogare con strutture operative e tecnologiche proprietarie coprendo tutto il territorio italiano e faremo il possibile per contribuire all’innovazione dell’intero sistema che sta attraversando un momento di profondo cambiamento soprattutto dal punto di vista normativo”.

K.Red, Massimo Vittorelli nominato amministratore delegato ultima modifica: 2015-04-16T08:13:46+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: