Kìron, numeri ancora in crescita

Kiron LogoKìron si conferma leader del mercato della mediazione creditizia per produzione (oltre 1,2 miliardi di mutui immobiliari), fatturato e numero di collaboratori (più di 650). A dichiararlo è stato Renato Landoni, amministratore unico della società, nel corso del X convegno annuale, che si è svolto il 5 novembre al Teatro della Luna di Assago.
Come sottolineato da Landoni, le reti Kìron ed Epicas nell’anno in corso raggiungeranno il primo posto tra le società di mediazione creditizia nel settore della cessione del quinto dello stipendio con un erogato di oltre 55 milioni di euro, circa il 45% della produzione totale di Finanziaria Familiare s.p.a. (Gruppo Tecnocasa).
L’evento ha visto anche l’intervento di Michele Cristiano, ad di Cf Assicurazioni s.p.a. (Gruppo Tecnocasa), che ha illustrato i numeri del comparto assicurativo ed i nuovi prodotti che permetteranno di ampliare ulteriormente le opportunità di consulenza ai clienti.
L’evento si è concluso con l’intervento di Claudio Brambilla, ad di Finanziaria Familiare s.p.a., che ha evidenziato gli eccellenti risultati raggiunti sia dal punto di vista della riorganizzazione aziendale, dei miglioramenti dei processi operativi e degli adeguamenti normativi volti alla trasformazione dell’azienda in una 106 erogante. Nel mese di ottobre, in particolare, l’erogato del prodotto diretto ha superato il 50% del totale, tutto ciò è stato possibile grazie a tre linee di credito distinte per criteri acquisitivi e coperture assicurative. Inoltre Finanziaria Familiare s.p.a. ha presentato alla platea i piani di sviluppo e gli obiettivi della società per il triennio 2017-2020 con particolare riferimento allo sforzo nel costante miglioramento dei servizi ai professionisti convenzionati. In linea con le politiche del gruppo Tecnocasa, per il 2017, Finanziaria Familiare investirà su un progetto giovani per il settore cessione del quinto dello stipendio, oltre alla continua evoluzione in atto grazie al personale qualificato per la formazione tecnica e commerciale, e a una piattaforma dedicata di proprietà.