Kiron Partner: è attivo il nuovo sito

Il sito, prosegue la nota, oltre alle pagine dedicate alla presentazione dei servizi, della gamma di prodotti offerti dalla società e dei propri partner bancari, presenta un’ampia sezione dedicata all’approfondimento dell’utente riguardo ai temi creditizi. Uno dei principali obiettivi del sito è quello di fornire al potenziale cliente un livello basilare di conoscenza dei principali argomenti e tematiche legate all’indebitamento e alla ricerca del prodotto più adeguato, questo per consentirgli di affrontare la scelta del prodotto finanziario in maniera più consapevole e sostenere il servizio offerto dai consulenti del credito e assicurativi delle agenzie Kìron ed Epicas di Kìron Partner.

Kiron Partner ritiene che la soddisfazione dei Clienti che si avvalgono dei suoi servizi sia prioritaria, pertanto desidera che i diritti del Cliente siano conosciuti da chi si avvale del servizio e che tali diritti vengano rispettati da ogni singolo Collaboratore Kiron e Epicas. Nel sito, pertanto, compare la “Carta dei diritti del cliente” ben visibile su tutti i canali cartacei e web di Kiron Partner.

Inoltre, la sezione guide e strumenti permette di accedere ad un set di 6 calcolatrici finanziarie e di 5 guide utili; in particolare le calcolatrici permettono simulazioni di vario tipo relative a:

  • Calcolo Rata del Mutuo
  • Confronto mutuo tasso fisso – tasso variabile
  • Calcolo Importo ottenibile
  • Calcolo Piano Ammortamento
  • Calcolo Debito residuo del Mutuo
  • Calcolo Rata del Prestito

Le Guide Utili sono divise in due categorie:

  • Le guide mutui: introduzione al mutuo e guide fiscali dedicate alla compravendita e alla ristrutturazione.
  • Le guide credito al consumo: guida al prestito personale e guida alla cessione del quinto

La linea grafica è caratterizzata dalla semplicità, data da colori tenui ed immagini familiari.

I bottoni di contatto e i banner posizionati all’interno delle pagine sono invece identificati da icone per favorirne l’individuazione.

L’utente, grazie al set di bottoni laterali (banner) presenti in ogni pagina del sito, può navigare in maniera semplice e veloce da una sezione all’altra raggiungendole con uno/due click al massimo.

Il sito presenta inoltre una nuova sezione relativa alla ricerca agenzie sul territorio basata sul sistema Google Maps: muovendosi sulla cartina fisica dell’Italia, il navigatore ha la possibilità di trovare in maniera immediata il contatto di riferimento più adeguato.

La richiesta di appuntamento avanzata dal sito viene presa in carico direttamente ed in tempo reale da un collaboratore, competente per zona di preferenza, che provvede a mettersi in contatto nel più breve tempo possibile con il richiedente per fissare un primo appuntamento senza impegno in agenzia o comodamente presso il suo domicilio.

Grazie al nuovo sito Kiron Partner intende fornire un nuovo strumento di supporto e di contatto a tutti coloro che si apprestano ad effettuare una scelta di indebitamento consapevole.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Kiron Partner: è attivo il nuovo sito ultima modifica: 2013-07-16T11:59:13+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: