Kìron Partner e la Carta dei diritti del cliente

Kiron LogoNell’ottica della trasparenza e della tutela del cliente Kìron Partner S.p.a. ha creato e pubblicato sul suo sito la Carta dei diritti del cliente, che elenca quali sono i diritti del cliente nelle singole fasi del rapporto con il collaboratore del credito e assicurativo Kìron ed Epicasdel Gruppo Tecnocasa.
Con 546 collaboratori tra marchi Kìron ed Epicas, Kìron Partner, dal 2013 regolarmente iscritta nell’Albo Oam e sottoposta al controllo della Banca d’Italia, è la prima società in Italia per dimensione. L’azienda vanta 8 nuovi punti vendita aperti nel 2015, un fatturato in costante crescita, con 18.000 mutui intermediati per un valore di oltre 2 miliardi di euro negli ultimi tre anni e un numero di clienti che ha raggiunto quota 30.000, considerando anche i settori credito al consumo e assicurativo.
Ad oggi sono venti le convenzioni stipulate con primari partner bancari a livello nazionale e locale e questo permette ai professionisti creditizi e assicurativi, una volta analizzate le caratteristiche e le esigenze del cliente, di garantirgli un prodotto su misura per ogni tipo di necessità. Per tutelare le famiglie gli specialisti offrono un’assistenza completa e personalizzata durante l’intero ciclo di vita del finanziamento.I cambiamenti legislativi e di mercato degli ultimi anni hanno fortemente impattato sui sistemi organizzativi, patrimoniali e gestionali delle società di mediazione creditizia, portando gli operatori a doversi adeguare. Kìron Partner SpA (Gruppo Tecnocasa), dopo l’introduzione del Dlgs 141, ha rivisitato il suo modello organizzativo e si propone ai clienti con modalità aderenti alle nuove indicazioni del Legislatore. Il nuovo assetto è stato possibile grazie alla struttura consolidata, alla solidità patrimoniale, alla capacità di investimento e ai sistemi It.

Kìron Partner e la Carta dei diritti del cliente ultima modifica: 2015-07-08T12:55:55+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: