Kìron Partner, nel 2015 intermediato mutui per oltre 1 miliardo euro, credito al consumo per 60 milioni e polizze per circa 11 milioni di premi

Kiron LogoSi è svolto lo scorso 28 novembre a Milano l’annuale Convegno di Kìron Partner s.p.a., società di mediazione creditizia soggetta a direzione e coordinamento da parte di Tecnocasa Holding s.p.a. Di fronte agli 800 presenti, Renato Landoni e Flavio Miglioli, rispettivamente presidente e consigliere delegato di Kìron Partner s.p.a., hanno illustrato i numeri che evidenziano la solida leadership di settore e ribadito la strategia aziendale basata sulla diversificazione produttiva.
Il modello di consulenza integrato, dal mutuo al finanziamento alla polizza assicurativa nei rami danni e vita, ha permesso alla società, si legge in una nota, di aumentare la propria quota di mercato nel momento di maggiore difficoltà per il settore e di ottenere risultati particolarmente positivi nel 2015: intermediato mutui per oltre 1 miliardo euro, credito al consumo per 60 milioni e polizze per circa 11 milioni di premi.
Il modello competitivo, varato nel 2010, sta dando evidenti frutti e permetterà a Kìron Partner s.p.a. di rafforzare ulteriormente la sua posizione nel corso del 2016. Attualmente la rete conta su quasi 600 collaboratori e 165 agenzie, ed è prima in Italia per fatturato e numero di collaboratori.
L’evento ha visto anche l’intervento dell’amministratore delegato di Finanziaria Familiare SpA (Gruppo Tecnocasa) Claudio Brambilla che ha illustrato le strategie di rafforzamento e strutturazione della società, ormai primario player nel settore della cessione del quinto e il contributo dell’amministratore delegato del Gruppo Cf Assicurazioni SpA (Gruppo Tecnocasa) Marco Mondini che ha illustrato numeri in crescita (+34% relativamente al canale Kiron) e nuovi prodotti che permetteranno di ampliare ulteriormente le opportunità di consulenza ai clienti.
Kìron Partner, nel 2015 intermediato mutui per oltre 1 miliardo euro, credito al consumo per 60 milioni e polizze per circa 11 milioni di premi ultima modifica: 2015-12-09T12:00:50+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: