Kìron Partner, nel I trimestre intermediato mutui in crescita del 24%

Kìron LogoIl primo trimestre 2017 si è chiuso con risultati molto positivi per Kìron Partner s.p.a., società attiva nel settore della mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.

Al 31 marzo 2017 l’intermediato mutui ammonta a oltre 340 milioni (+24%) rispetto al primo trimestre 2016), nel settore cessione del quinto la crescita è del 6%, mentre nel comparto assicurativo l’aumento è del 17%. Grazie alla costante crescita e al consolidamento della propria rete distributiva, che ha superato i 701 collaboratori attivi (con prospettive di ulteriore aumento), la società rafforza il primato nel settore.

Attiva da oltre 20 anni, iscritta nell’elenco dei mediatori creditizi tenuto dall’Organismo degli agenti e mediatori, Kìron Partner può contare sulla competenza e l’esperienza di oltre 650 Consulenti del credito e assicurativi, attivi nelle 170 agenzie Kìron ed Epicas presenti in tutta Italia.

Kìron beneficia di legami consolidati e pluriennali con primarie banche partner che ci permettono di soddisfare una domanda di acesso a prodotti e servizi ampia e diversificata.

Presso ogni agenzia il cliente può trovare soluzioni alle proprie necessità di reperimento del finanziamento o della polizza assicurativa più adatta alle proprie esigenze, una consulenza personalizzata e continua in grado di offrire risposte efficaci anche in una situazione di mercato incerta come quella attuale.

Articoli che potrebbero interessarti:

Kìron Partner, nel I trimestre intermediato mutui in crescita del 24% ultima modifica: 2017-05-26T17:30:18+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA