Nel mese di settembre Kìron Partner spa, società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa ha superato i 1.000 collaboratori, e, nel corso del primo semestre del 2024, ha raggiunto 1,5 miliardi di euro di intermediato nel comparto dei mutui.
La società, che opera attraverso la propria rete di consulenti del credito nelle 237 agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale, si conferma così al primo posto tra le big 20 della mediazione creditizia per numero di collaboratori in Italia.
“Siamo orgogliosi di annunciare il raggiungimento di 1 miliardo e mezzo di euro di mutui intermediati, pari al 5,75% dei mutui erogati in Italia, un traguardo che conferma la nostra capacità di rispondere efficacemente alle esigenze del mercato – dichiara Carlo Tenconi, ad di Kìron Partner -. La società ha avviato a inizio anno un piano di sviluppo importante anche per il 2024, sia come numero di collaboratori sia come nuovi punti vendita. Sono circa 10 le nuove agenzie che vedranno l’apertura nel corso di quest’anno”.