Kìron: un miliardo di mutui intermediati nei primi 8 mesi dell’anno

Kìron LogoNon si arresta la crescita dei risultati di Kìron Partner s.p.a., società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa attiva da oltre 20 anni e ai vertici del settore della mediazione creditizia in Italia per dimensioni ed esperienza.

I primi 8 mesi del 2017 si sono conclusi con risultati molto positivi ed in particolare sono già state raggiunte due importanti soglie: 700 collaboratori attivi e 1 miliardo di euro di mutui intermediati.

Alla luce di questi risultati, spiega una nota, la società prevede di raggiungere pienamente gli obiettivi prefissati per l’anno in corso e rafforzare ulteriormente il proprio primato nel settore, proseguendo lo sviluppo della rete composta ad oggi da 172 agenzie.

Presso ogni agenzia Kìron è possibile accedere ad un’ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi grazie alle convenzioni stipulate con primari partner:

  • Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione
  • Sostituzione o surroga del mutuo
  • Prestiti personali
  • Cessioni del quinto dello stipendio o pensione
  • Consolidamento debiti
  • Prodotti assicurativi per la famiglia, ramo Danni e Vita.

Kiron Partner ha sviluppato, a partire dal 2004, numerose convenzioni con primarie Banche e Istituti partner di riferimento, in modo da soddisfare le esigenze di una clientela diversificata e poter proporre sempre condizioni vantaggiose. L’ampiezza del catalogo prodotti è uno dei vantaggi principali del servizio.

Kìron: un miliardo di mutui intermediati nei primi 8 mesi dell’anno ultima modifica: 2017-09-05T11:15:25+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: