La Banca Popolare di Milano è pronta ad aprirsi alle reti terze nel triennio 2014-2016

Bpm LogoLa Banca Popolare di Milano è pronta ad aprirsi in modo strutturato alle reti terze. Lo si apprende dal nuovo piano industriale dell’istituto per il triennio 2014-2016.

Tra le 10 azioni manageriali indicate dal piano, si legge infatti “potenziamento del modello di gestione del risparmio (clienti mass affluent e super affluent), il rafforzamento della distribuzione specialistica mediante integrazione Profamily in Bpm, nuovi punti vendita dedicati al Family Financing, il ricorso a reti terze e la rivisitazione complessiva della gamma prodotti. A queste azioni si aggiunge il rafforzamento della presenza e vicinanza al territorio per lo Small Business attraverso operazioni di finanza agevolata e adozione di sistemi di scoring al fine di ridurre i tempi di risposta e conquistare quote di mercato sulla clientela migliore. Tali azioni porteranno a una crescita delle masse retail totali del 5,6% Cagr”.

Leggi il comunicato

La Banca Popolare di Milano è pronta ad aprirsi alle reti terze nel triennio 2014-2016 ultima modifica: 2014-03-27T16:19:27+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: