La Banca Popolare Pugliese cerca agenti in tutta Italia

Banca Popolare Pugliese LogoUna struttura agile per affrontare le sfide e sostenere convintamente il credito alle famiglie,  ma anche una risposta alla domanda di lavoro che proviene da parte di giovani qualificati e capaci di avere un rapporto privilegiato e aperto con i clienti. Con questi obiettivi la Banca Popolare Pugliese ha aperto una campagna di ricerca di agenti in attività fnanziaria in tutta Italia.

Bpp ha istituito la sua rete di agenti da oltre 10 anni ed oggi è diffusa in numerose regioni d’Italia, anche dove non è presente con propri sportelli. Le nuove leggi e le innovazioni tecnologiche rendono ancora più necessario ampliare il proprio raggio d’azione avvalendosi di una struttura snella formata da personale di forte specializzazione, in grado di dare delle risposte attraverso prodotti finanziari destinati a sostenere le varie esigenze delle famiglie e delle professionalità: mutui, cessioni del quinto, prestiti e tutti i prodotti relativi alle attività della comunità.

Da qui la necessità di ampliare la diffusione della rete di agenti anche oltre le 10 regioni del Centro-Sud in cui attualmente la banca è presente. Il primo appuntamento che concretizzerà questo progetto è il Forum Agenti che si terrà a Milano dal 26 al 28 novembre prossimi, ma il reclutamento degli agenti passerà  attraverso le strutture della Banca Popolare Pugliese presenti sul territorio in cui opera,anche  con il coordinamento degli agenti titolari di ufficio nelle zone in cui già operano proficuamente.

Gli agenti lavoreranno sia nel territorio in cui sono presenti Filiali Bpp che nel resto del Paese per venire incontro ai bisogni di una clientela sempre più attenta, nel rispetto delle norme che regolano il settore e con l’obiettivo di riaffermare la vocazione retail di Banca Popolare Pugliese.

Questi i link per presentare la propria candidatura: https://www.simplybiz.eu/posizioni-aperte/aaf-bpp

La Banca Popolare Pugliese cerca agenti in tutta Italia ultima modifica: 2015-11-26T11:48:29+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA