La Fimaa partecipa al Re Italy Convention Day 2017

Fimaa LogoLa Fimaa, Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio, partecipa all’appuntamento del Re Italy Convention Day 2017, l’evento dedicato al mondo immobiliare che analizza i principali trend del settore e le prospettive di sviluppo.

Giovedì 25 maggio, a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa italiana, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, i principali attori del real estate italiano si incontrano per pianificare le strategie future. Un momento di confronto, aggiornamento e incontro degli stati generali del settore. L’appuntamento vedrà l’interazione fra associazioni di categoria, rappresentanti delle istituzioni, imprese quotate, risparmio gestito, advisor, analisti, fondi immobiliari, investitori, istituti di credito, legali, network immobiliari, property e facility services, siiq, sviluppatori al tavolo, insieme.

Al tavolo dei relatori per la Fimaa sarà presente il presidente nazionale Santino Taverna, nel panel con il senatore Vincenzo Gibiino, presidente Osservatorio Parlamentare Immobiliare, Gabriele Buia, presidente Ance, e Giorgio Spaziani Testa, presidente Confedilizia.

Ad aprire i lavori della convention sarà Giulio Tremonti, già ministro dell’Economia e delle Finanze, (ore 9.15-10.00) con la lectio dal titolo “Global (dis)order!”, per comprendere le nuove dinamiche economiche nel mondo.

Monitorimmobiliare, Borsa Italiana e le associazioni di categoria insieme, credono nel settore e aumentano l’impegno per consentire agli operatori di progettare le strategie future.

La Fimaa partecipa al Re Italy Convention Day 2017 ultima modifica: 2017-04-26T12:41:39+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: