La nuova campagna pubblicitaria di Banca popolare di Milano

Bpm LogoLa Banca popolare di Milano lancia una nuova campagna pubblicitaria, curata da Essense, società del gruppo Saatchi & Saatchi, che racconta la promozione sui mutui, ora estesa anche alle operazioni di portabilità da altre banche. In linea con l’immagine della precedente campagna, Bpm invita privati e famiglie a portare il proprio mutuo a zero spese e spread a partire da 1,50% presso le oltre 700 filiali del suo gruppo in Italia.

A sottolineare l’importanza di quest’iniziativa, è on air uno spot il cui obiettivo principale è rimarcare le condizioni competitive della propria offerta. La pubblicità nasce da un’idea dei direttori creativi Micaela Trani e Antonio Gigliotti, rispettivamente art e copy, con la regia di Valentina Be°, musica di Kevin Browne, casa di produzione Mach2Azione.

La campagna prevede un’importante pianificazione nazionale, che per i prossimi mesi coinvolgerà tv, radio, media digitali e, per la prima volta, anche il cinema, oltre alle filiali del gruppo. I dettagli  sono disponibili sulla nuova versione del sito www.bpm.it, che ora si caratterizza come web responsive, in grado, cioè, di adattarsi al dispositivo che lo visualizza, rimanendo chiaro e di facile navigazione.

Anche attraverso questa campagna dimostriamo la nostra attenzione verso le famiglie e le giovani generazioni.” – ha dichiarato, secondo una nota stampa, Iacopo De Francisco, responsabile Mercato di Bpm – “Questa è la nostra mission che, giorno dopo giorno, continuiamo a perseguire ormai da 150 anni.”

La nuova campagna pubblicitaria di Banca popolare di Milano ultima modifica: 2015-03-03T18:53:59+00:00 da Redazione 2

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: