Le ultime novità di CheBanca: nessuna spesa di istruttoria per i mutui, imposta di bollo a zero sui conti correnti e azzerabile sui dossier titoli

Chebanca LogoMutui senza spese di istruttoria, conti correnti senza imposta di bollo e dossier titoli con imposta di bollo azzerabile. Sono queste alcune delle novità proposte da CheBanca! che anche per il 2017 ha voluto offrire ai propri clienti non solo opportunità di investimento, ma anche di risparmio.

Partendo dalla casa, da sempre il bene più prezioso per gli italiani con oltre il 73,2% che vive in un’abitazione di proprietà, la banca del Gruppo Mediobanca specializzata nel risparmio e negli investimenti ha azzerato le spese di istruttoria per tutte le richieste di mutuo che giungeranno entro il 31 marzo e che verranno stipulate entro il 31 maggio 2017.

Un risparmio significativo a cui si aggiunge la promozione sul conto corrente e il Conto Yellow, con l’imposta di bollo annuale che resta a carico della banca fino al 31 dicembre 2017, anche con giacenza media annua superiore a 5.000 euro. Un’iniziativa rara nel panorama bancario e che va incontro alle esigenze dei correntisti sempre più attenti al portafoglio.

E per chi utilizza gli strumenti finanziari? Con “Rimborso bollo su Dossier titoli”, valido fino al 31 dicembre 2017, si può ottenere il rimborso parziale o totale dell’imposta di bollo. Alla promozione può aderire sia chi ha già un Dossier Titoli CheBanca! al 31 dicembre 2016 sia chi sta per attivarne uno nuovo. Per attivare un dossier titoli si può scegliere di aprire Conto Yellow o il servizio di consulenza Yellow Advice.

Le ultime novità di CheBanca: nessuna spesa di istruttoria per i mutui, imposta di bollo a zero sui conti correnti e azzerabile sui dossier titoli ultima modifica: 2017-03-14T10:27:52+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: