Locare: Luca Gramaccioni nuovo coo

Luca GramaccioniLocare ha nominato Luca Gramaccioni chief operating officer (coo). La società si propone così di crescere nell’innovazione dei servizi per il settore immobiliare.

Luca Gramaccioni vanta una carriera di oltre 36 anni nel settore immobiliare, durante la quale ha ricoperto tutti i ruoli operativi di agenzia e ha maturato una vasta esperienza manageriale. Come formatore e coach, ha condotto più di 1.900 giornate in aula, coinvolgendo oltre 43.000 partecipanti in Italia e all’estero.

Gramaccioni ha anche ricoperto il ruolo di direttore della Coldwell Banker University e primo ceo del Council of residential specialist in Italia. È autore di 25 libri dedicati alla professione di agente immobiliare e creatore di percorsi formativi innovativi, inclusi videocorsi e cohort learning.

Il nostro nuovo manager porta con sé una vasta esperienza imprenditoriale e una profonda conoscenza del franchising a livello nazionale e internazionale. Luca è riconosciuto come un esperto del settore, non solo per le sue indiscutibili capacità professionali, ma anche per il suo contributo come autore e formatore specializzato”, afferma Andrea Napoli, ceo di Locare.

Ero alla ricerca di un progetto che coniugasse tecnologia avanzata con il mio background nel settore immobiliare. Locare è all’avanguardia in questo senso, un vero e proprio hub di servizi complementari alla professione di agente immobiliare. Il mio principale obiettivo sarà quello di creare un ponte tra le esigenze degli operatori immobiliari sul territorio e le soluzioni innovative offerte da Locare”, aggiunge Luca Gramaccioni.