L’offerta di prestiti Barclays: prestito Presto e cessione del quinto

Barclays offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti tra cui i prestiti Barclays, che puntano a soddisfare le diverse esigenze dei clienti e i loro progetti: dalla ristrutturazione della casa, al cambio dell’automobile, all’acquisto di beni di consumo.

I prodotti
Tra le varie tipologie di finanziamento offerte da Barclays, vi sono alcuni prodotti che meritano di esser osservati con maggiore attenzione. Tra questi abbiamo il prestito personale Presto: si tratta di un prestito personale veloce, che permette di usufruire di un’erogazione sino ad un massimo di 30.000 euro, restituibile in un periodo massimo di 7 anni mediante rate addebitate sul conto corrente. Prestito Presto può essere richiesto per qualunque finalità, semplicemente presentando carta d’identità, codice fiscale e l’ultima busta paga. I tempi di erogazione sono molto rapidi.

Tra gli altri prodotti Barclays merita attenzione anche un’altra tipologia di finanziamento, con cessione del quinto. Si tratta di un prestito dedicato a lavoratori dipendenti o pensionati, che hanno la possibilità di restituire il credito erogato attraverso rate d’importo non superiore al quinto della propria busta paga o pensione. Le tempistiche per la restituzione del credito possono raggiungere anche i 120 mesi e il tasso resta fisso per tutta la durata del finanziamento.

Per ottenere maggiori informazioni sui finanziamenti offerti da Barclays è possibile rivolgersi alla banca  attraverso vari canali: il sito internet, il numero verde apposito oppure, ovviamente, con le sue numerose filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

L’offerta di prestiti Barclays: prestito Presto e cessione del quinto ultima modifica: 2012-06-01T16:21:41+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: