L’offerta di prestiti SiglaCredit

Il prodotto
Il prestito personale SiglaCredit è un tipo di finanziamento rivolto ai privati e pensato per la realizzazione dei propri progetti o per far fronte a delle spese impreviste. L’istituto di credito offre questo prestito a lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti e pensionati. Per ottenerlo non è necessario indicare una finalità specifica: si tratta infatti di un prestito personale, che SiglaCredit eroga sottoforma di liquidità direttamente al cliente.

SiglaCredit offre poi ai suoi clienti un prestito con cessione del quinto, dedicato a tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e ai pensionati Inps e Inpdap. Anche questa tipologia di prestito SiglaCredit viene concessa senza una specifica finalità. Come ogni prestito con cessione dei quinto, anche in questo caso la restituzione del finanziamento avviene tramite trattenuta diretta su busta paga o pensione. La rata non può mai superare un quinto dello stipendio o pensione netti percepiti.

Come richiedere il prestito
Per richiedere il prestito SiglaCredit sarà sufficiente compilare l’apposito form presente on line. Sarà poi compito di Sigla Credit ricontattare il cliente, entro poche ore, comunicando quindi l’esito della richiesta e fornendo una proposta ad hoc. Qualora gli accordi dovessero andare a buon fine, l’erogazione del prestito avviene tramite bonifico bancario o assegno; la restituzione delle rate avviene tramite RID bancario.

L’offerta di prestiti SiglaCredit ultima modifica: 2012-06-16T20:15:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: