L’offerta estiva del Gruppo Cariparma Crédit Agricole

L’offerta prevede piani di rientro personalizzati che offrono la possibilità di rimborsare il finanziamento in un periodo variabile dai 24 ai 72 mesi, senza spese di incasso rata. Questo permette di diluire il rimborso come preferibile, in funzione della disponibilità del singolo nucleo famigliare.

Un prestito di 5.000 euro può dunque essere rimborsato in 65 mesi con piccole rate da 100 euro, mentre bastano 200 euro al mese per rimborsare un prestito di 11.000 euro (in 72 mesi).

Flessibilità, semplicità, convenienza e immediatezza di erogazione sono dunque le caratteristiche dell’offerta che permette alla clientela di poter usufruire, più in generale, di prestiti da 5.000 a 30.000 euro, a tassi vantaggiosi rispetto all’offerta standard.

“Sappiamo quanto oggi sia importante per le famiglie riuscire a mantenere il proprio tenore di vita nonostante la crisi – ha spiegato Nicola Generani, responsabile direzione Marketing Retail del Gruppo Bancario -. Il periodo estivo è da sempre caratterizzato da una maggiore richiesta di credito che si acuisce ulteriormente in periodi come questo. La nostra offerta estiva vuole rispondere a questa necessità, tranquillizzando la clientela con piani di rientro accessibili e alla portata di tutti. E’ importante poi sottolineare la rapidità di erogazione che questa offerta garantisce proprio per permettere alla nostra clientela di cogliere al volo le opportunità di risparmio legate alle promozioni estive o ai pacchetti viaggio last minute”.

L’offerta estiva del Gruppo Cariparma Crédit Agricole ultima modifica: 2012-07-03T17:48:46+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: