M3 Group, firmata intesa con il ministero dell’Economia per l’erogazione di finanziamenti ai dipendenti statali

Sarà più facile per tutti ottenere un finanziamento tramite delega a marchio M3.

Il 7 luglio 2015 è stata sottoscritta la convenzione centralizzata tra M3 Group s.p.a., società finanziaria specializzata nel credito ai dipendenti ed ai pensionati e il ministero dell’Economia e delle Finanze, Dipartimento dell’Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi (Dag), Direzione dei Sistemi Informativi e dell’Innovazione (Dsii) ai sensi della circolare  n. 2/RGS del 15 gennaio 2015, per la concessione di finanziamenti  tramite delegazione di pagamento.

Grazie a questa convenzione potranno accedere a questo tipo di prestito, a condizioni particolarmente favorevoli, tutti i dipendenti riconducibili al sistema NoiPA. La società, inoltre, ha avviato un servizio dedicato di informazione finanziaria sia per i dipendenti interessati al prestito,  che per gli agenti e i collaboratori e per nuove risorse interessate a distribuire questo servizio.

M3 Group, firmata intesa con il ministero dell’Economia per l’erogazione di finanziamenti ai dipendenti statali ultima modifica: 2015-07-13T16:57:47+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: