Mcs e Cassa di Risparmio di San Miniato, sottoscritto accordo per la distribuzione di mutui residenziali a privati

MCS LogoMcs, la società di mediazione creditizia del gruppo Finanziaria Internazionale, e la Cassa di Risparmio di San Miniato (Carismi) hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la distribuzione dei mutui residenziali a privati.  La firma dell’accordo, si legge in una nota, rafforza ulteriormente la presenza di Mcs in un territorio importante e strategico come quello della Toscana.

    “Siamo molto soddisfatti di aver firmato l’accordo con una delle più antiche Cassa di Risparmio d’Italia – ha spiegato afferma Donatella Righetti, direttore commerciale di Mcs -. La presenza capillare sul territorio toscano e la vicinanza alla clientela ci permetteranno di svolgere la nostra attività di mediazione creditizia portando valore aggiunto ai clienti e alla banca”.

   “La  nuova partnership – ha aggiunto Alberto Silvano Piacentini, vice direttore generale della Cassa di Risparmio di San Miniato –  con una realtà ad elevato  tasso di consulenza e di professionalità come Mcs ci consente di rafforzare l’efficacia delle nostre proposte per quanto riguarda i mutui ipotecari per le famiglie. Con questo accordo la nostra Banca si dimostra sempre più determinata ad offrire soluzioni adeguate alle aspettative ed alle necessità della clientela presente e futura in ogni momento della propria vita senza rinunciare, ma anzi intensificando, quella attenzione alle famiglie che da sempre costituisce una delle caratteristiche irrinunciabili del nostro fare banca”.

Mcs e Cassa di Risparmio di San Miniato, sottoscritto accordo per la distribuzione di mutui residenziali a privati ultima modifica: 2014-04-16T17:35:21+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: