Mediazione creditizia: 24Finance incorpora Miafin

24Finance Logo24Finance Mediazione Creditizia s.p.a. ha incorporato Miafin Mediazione Creditizia s.r.l.. L’accordo siglato tra le due società prevede l’integrazione di tutta la struttura e la rete commerciale di Miafin in 24Finance con la costituzione di una business unit dedicata ai prodotti cessione e prestiti personali, a cui capo ci sarà Vito Tafuro, esperto del settore.

Grazie a questa intesa 24Finance rileva l’intera struttura commerciale di Miafin composta da 50 professionisti specializzati nel comparto della cessione del quinto.

“Questo con Miafin è un accordo molto importante, che ci consente di investire su un prodotto al quale siamo fortemente interessati e che, grazie all’ottima redditività unita al rischio di credito contenuto, sta attirando l’attenzione di banche e investitori non solo in Italia – ha commentato Rino Moscariello presidente di 24Finance -. La diversificazione dei prodotti e dei canali distributivi caratterizzeranno la crescita della società nel 2018″.

“Siamo felici del buon esito di questa trattativa e soddisfatti di aver scelto una società potrà supportare al meglio i collaboratori, creando ulteriori sinergie e opportunità commerciali. L’obiettivo è una business unit che nel corso del 2018 arriverà a 50 collaboratori specializzati con un budget di 25 milioni tra cessioni del quinto e prestiti personali”, ha aggiunto Vito Tafuro di Miafin.

Mediazione creditizia: 24Finance incorpora Miafin ultima modifica: 2017-10-17T16:55:15+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: