Mediazione immobiliare e creditizia, al via il 3 novembre i career days 2020 di Remax e 24Max

Presentazione standard di PowerPoint

Partiranno il 3 novembre a Bologna per concludersi il 24 novembre a Vicenza i career days organizzati in tutta la Penisola da Remax Italia, network immobiliare in franchising più diffuso al mondo, e da 24Max, società di mediazione creditizia del gruppo, per offrire l’opportunità scoprire i percorsi di carriera proposti dalla realtà internazionale che ad oggi in Italia conta circa 450 agenzie e oltre 4.160 agenti ed entrare a far parte della rete.

Il modello Remax si basa sulla formula dello studio associato con agenzie a struttura orizzontale a cui afferiscono molti professionisti. “Ai consulenti immobiliari Remax vengono garantiti alti margini di profitto e illimitate possibilità di crescita personale e professionale, con i più alti trattamenti provvigionali del mercato (fino all’85% delle commissioni) – si legge nella nota di lancio dell’iniziativa -. Lavorare come agente Remax permette di diventare realmente imprenditore di se stesso, conciliando al meglio la carriera con la vita privata, senza disparità di genere. Da sempre, infatti, Remax Italia si distingue come modello di valorizzazione delle persone votato alle pari opportunità, con quote rosa che superano il 38% degli affiliati”.

I career days, inoltre, sono rivolti anche a professionisti interessati ad avviare la carriera di credit specialist 24Max, operando come mediatori del credito, per privati, famiglie e imprese a cui proporre mutui, prestiti e cessioni del quinto. Anche 24Max opera secondo il modello di business che vede gli specialisti operare direttamente all’interno delle agenzie immobiliari. In questo modo il profilo del consulente è perfettamente armonizzato al team composto da agenti e broker Remax con i quali opera in totale sinergia.

Gli eventi, che verranno introdotti da Ilaria Profumi, chief operating officer di Remax Italia, e da Riccardo Bernardi, chief development officer di 24Max, pur garantendo la sicurezza dello svolgimento online, assicurano ai partecipanti un’interessante componente di concretezza, offrendo contenuti fortemente professionali e localizzati.

Il calendario di appuntamenti toccherà le principali città italiane e sarà dedicato a chi intende intraprendere la carriera di consulente immobiliare o mediatore creditizio:

  • 3 novembre Bologna h 11-13
  • 3 novembre Firenze h 17–19
  • 4 novembre Roma h 11-13
  • 5 novembre Napoli h 11-13
  • 5 novembre Cagliari h 17-19
  • 12 novembre Torino h 11-13
  • 12 novembre Milano h 17-19
  • 17 novembre Bari h 11-13
  • 18 novembre Genova h 17-19
  • 24 novembre Vicenza h 11-13.