Mediazione creditizia, Credipass: il 20 gennaio a Roma convegno su criticità e progetti a 10 anni dalla riforma del settore

38

Credipass LogoSi parlerà della riforma del decreto legislativo 141 del 2010 in un’ottica di crescita e sviluppo di tutto il comparto della mediazione creditizia il prossimo 20 gennaio a Roma. L’appuntamento è dalle 9 alle 13 presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, a via delle Dogana Vecchia, 29, con il convegno dal titolo Mediazione creditizia: una professione in evoluzione. Criticità, progetti, proposte a dieci anni dalla riforma. A organizzare l’incontro è Credipass, società di mediazione creditizia.

Il congresso vuole fornire una riflessione sugli scenari futuri della professione e avviare una discussione costruttiva sulle criticità contenute nel decreto legislativo, alla luce dell’evoluzione del settore e dell’esperienza maturata in questi 10 anni, coinvolgendo il maggior numero possibile di operatori del settore. 

Alla tavola rotonda prenderanno parte rappresentanti di istituzioni e associazioni di categoria, avvocati e rappresentanti del comparto. Tra i relatori interverranno:

Fabio Graziotto, presidente di Credipass;

Federico Lucchetti, direttore generale Organismo agenti e mediatori (Oam);

Giovanni Calabrò, direttore generale Autorità garante della concorrenza e del mercato (Agcm);

 – Santino Taverna, presidente Fimaa;

Angelo Peppetti, ufficio credito e sviluppo dell’Abi;

Umberto Filotto, segretario generale Assofin;

Marco Ceccobelli, vice direttore generale di Ibl.

Per partecipare è necessario accreditarsi, scrivendo a [email protected]