MedioFimaa, al via nuovi accordi con ING, Compass e SelmaBipiemme Leasing

L’anno passato MedioFimaa lo ha dedicato al frazionamento del rischio per il segmento “mutui”, passando da una situazione di mono brand all’attuale, nella quale la società è pienamente operativa con UniCredit, BNL e CheBanca!. Nella relazione di bilancio 2010 la società di mediazione aveva annunciato che aveva in corso di definizione accordi con altri istituti di credito e che sarebbero stati chiusi entro l’estate. Ed ecco puntuale che si concretizza l’accordo grazie al quale si ottengono i Mutui MedioFimaa (powered by ING Direct).

La situazione di mono brand nel segmento “prestiti”, avviato con successo nel 2010, dove MedioFimaa operava esclusivamente attraverso UniCredit, passa anche in questo caso a una situazione multibrand aggiungendo ai prodotti disponibili anche quelli di Compass (Gruppo Bancario MedioBanca), anche questo annunciato, e presto si dovrebbero concretizzare ulteriori accordi.

Per quanto riguarda la cessioni del quinto Family Credit Network (Gruppo UniCredit) fornirà i propri prodotti per i consulenti di MedioFimaa, che potranno anche proporre il leasing immobiliare di SelmaBipiemme Leasing (Gruppo Bancario MedioBanca).

Per quanto riguarda il prestito Vitalizio Ipotecario è stata mantenuta la relazione con Euvis (JP Morgan-Chase), che va ad arricchire la gamma di prodotti e servizi di MedioFimaa.

MedioFimaa, al via nuovi accordi con ING, Compass e SelmaBipiemme Leasing ultima modifica: 2011-07-07T10:19:09+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: