MedioFimaa, aumentato il capitale sociale a 2 milioni di euro

Il consiglio di amministrazione di  MedioFimaa, società di servizi creditizi e assicurativi per gli associati Fimaa, ha deliberato l’aumentato del capitale sociale di MedioFimaa, mediatore creditizio, da 1.630.000  a 2.000.000 di euro mediante utilizzo di parte della riserva straordinaria.
Con questa operazione, MedioFima si posiziona come una delle società di mediazione creditizia con il capitale sociale più rilevante.

Il mediatore creditizio della Fimaa, ad oggi, ha già iscritto all’OAM 309 Promotori Creditizi (collabboratori), risultato di una rigorosa selezione partita da 1.300 candidati.
Il “gruppo MedioFimaa”, infine, si arricchisce di MedioFimaa Consumer srl, agente in attività finanziaria, che si affianca a MedioFimaa Insurance srl, agente assicurativo iscritto alla lettera A del Rui.