MedioFimaa, Carlo Nori nuovo responsabile commerciale

Carlo Nori dal 1 marzo sarà il nuovo responsabile commerciale di MedioFimaa, il primo canale esclusivamente dedicato agli agenti immobiliari e ai mediatori creditizi iscritti a Fimaa.

 

Il consiglio di amministrazione della società di mediazione creditizia ha scelto Nori perché lo ha ritenuto un candidato importante, dalle grandi qualità professionali, adatto ad affrontare una sfida impegantiva come quella che attende MedioFimaa nei prossimi mesi.

L’amministratore delegato Giancarlo Vinacci ha commentato così il suo ingresso in MedioFimaa: “Senza alcun dubbio Carlo Nori è la miglior risorsa per affiancarmi nello sviluppo imponente che attende MedioFimaa e che già stiamo vivendo, con entusiasmo, da oltre un anno. È uno dei pochi professionisti sul mercato della mediazione creditizia dotato di tutte le caratteristiche professionali richieste dal d.lgs. 141. Inoltre possiede skills personali e competenze che raramente si possono riscontrare in una sola persona. Con Carlo ci conosciamo e stimiamo da almeno 15 anni, da quando lavorando per differenti banche, ed eravamo concorrenti e apprezzavamo la correttezza, la dinamicità e la perseveranza del ‘nemico’”.

Nori, 42 anni, sposato con due figli, ha iniziato la sua carriera nel 1990 come mediatore creditizio presso una società di intermediazione finanziaria, da allora si sono susseguite una serie di esperienze in istituti di credito e finanziarie, tra cui le più significative sono state quella di responsabile dello sviluppo commerciale in Abbey National (1994) e quella di responsabile degli accordi nazionali e del canale banking per Unicredit Family Financing Bank.

Entro a far parte di una società che ho visto nascere quando ero in Unicredit – ha dichiarato Nori – e che ho contribuito a lanciare, anche se a quel tempo ero seduto dall’altra pare del tavolo. Quindi ora poter sviluppare il business di MedioFimaa, che è anche partecipata da Unicredit, è un piacere. Piacere che raddoppia al pensiero di tornare dall’altra parte della barricata, al mondo della mediazione, che è stato l’avvio della mia carriera. Inoltre, sono sicuro che entrando a far parte di questa realtà potrò ritrovare un ambiente familiare che possa mettere a frutto tutte le mie competenze”.

vis:1102

MedioFimaa, Carlo Nori nuovo responsabile commerciale ultima modifica: 2011-02-23T17:59:59+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: