MetLife lancia la nuova polizza “Libera Mente Più” per tutelare lo stile di vita della famiglia

MetLife LogoMetLife, compagnia leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, lancia sul mercato Libera Mente Più, la nuova polizza temporanea caso morte studiata per tutelare lo stile di vita della famiglia.

Libera Mente Più, spiega una nota, nasce dall’evoluzione di Libera Mente, già riconosciuto come uno dei migliori prodotti assicurativi del mercato, arricchendosi con l’introduzione di nuove garanzie e strumenti per proteggere le famiglie dai gravi imprevisti.

La nuova polizza Libera Mente Più assicura un capitale costante fino a 1 milione e mezzo di euro in caso di decesso e permette di integrare la copertura con numerose nuove opzioni, oltre alla già disponibile invalidità permanente totale.

In particolare la nuova polizza offre l’opportunità di raddoppiare il capitale se il decesso è causato da un infortunio e, ancora, di raddoppiarlo o di triplicarlo in caso sia causato da un incidente stradale offrendo la possibilità di adattare il prodotto alle proprie abitudini di vita.

Libera Mente Più permette, inoltre, di creare pacchetti personalizzati in base alle caratteristiche familiari e professionali del cliente che desidera assicurarsi permettendo di aumentare il livello di sicurezza offerto alla famiglia secondo le esigenze e le capacità di spesa.

Leggi il comunicato

MetLife lancia la nuova polizza “Libera Mente Più” per tutelare lo stile di vita della famiglia ultima modifica: 2015-02-06T13:34:35+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: