MetLife premiata per l’innovazione agli Italy Protection Awards 2016

MetLife LogoMetLife, specialista in Italia nel settore della protection, si è aggiudicata il premio per l’innovazione di prodotti e di servizi per la categoria “compagnia assicurative” durante la terza edizione degli Italy Protection Awards 2016.

Italy Protection Awards 2016, l’evento organizzato da Emfgroup che celebra l’eccellenza nel mercato assicurativo della protection, ha visto la partecipazione di 350 rappresentanti delle principali compagnie di assicurazione e di riassicurazione, di distributori e di operatori del settore presenti in Italia.

I premi sono stati assegnati attraverso una votazione online che ha visto la partecipazione di circa 3.000 utenti, un’attività di business intelligence di Emfgroup, un questionario su un panel mirato di esperti di riassicurazione con oltre 250 preferenze espresse e, infine, i risultati ottenuti da una giuria qualificata.

“Siamo lieti di avere ricevuto un ulteriore riconoscimento che premia il nostro lavoro nell’ambito della protection, area in cui MetLife è riconosciuta come specialista sul mercato italiano – ha commentato Maurizio Taglietti, general manager per MetLife in Italia -. Nell’ultimo anno abbiamo raggiunto importanti traguardi, consolidando la nostra leadership nella bancassurance e crescendo nel direct to consumer e nella distribuzione indipendente, grazie a prodotti e servizi di qualità offerti ai nostri partner distributivi e ai nostri assicurati”.

Leggi il comunicato

MetLife premiata per l’innovazione agli Italy Protection Awards 2016 ultima modifica: 2016-03-23T16:53:22+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: